Produzione

Seguici su...

MERCATINI

Siamo presenti ai mercatini:
Sempre più vicini al nostro cliente!

Mercoledì: Via Garibaldi, Fano
Giovedì: zona 5 torri, Pesaro
Venerdì: zona Porto, Pesaro
Sabato: Via Garibaldi, Fano

In Evidenza

Festeggia alla fattoria didattica


Scopri tutti i prodotti in Evidenza (3)
Il piacere dell'orto Autunnale
Data da definirsi "Il piacere dell'orto Autunnale". Vivi un’esperienza gioiosa e gratificante a diretto contatto con la natura che nutre la tua famiglia ogni giorno
Vieni a scegliere e cogliere direttamente dall'orto dei Vivai Pascucci le verdure più buone



Raccolta diretta di ortaggi: Misticanza di cicoria, Finocchi, Bietole, Cavolo Nero, Cime di rapa, cavolo rapa, Cavolo cinese, Cavolo verza, Cavolo cappuccio rosso, Cavolo cappuccio bianco e Spinaci. Già raccolte potrete trovare le Zucche!
Sarai accompagnato dai nostri contadini che coinvolgeranno e racconteranno in maniera semplice a grandi e piccini il mondo degli orto.
L’esperienza è gratuita. Paghi solo gli ortaggi che hai raccolto (1,50 €/kg sul raccolto).
Prenotati tramite questo link (selezionare il link, tasto destro, vai alla pagina): bit.ly/OrtoPascucci oppure chiamando al 0721 289191
FAQ:
-Quanto costa la giornata? La giornata non ha nessun costo, paghi solo gli ortaggi che raccogli.

-Quanto dura la raccolta? La raccolta può durare da un minimo di mezz'ora, giusto il tempo di raccogliere e pesare, fino due orette qualora vogliate rimanere a godervi il contatto con la natura più a lungo.

-Perché conviene prenotarmi? La prenotazione ci permette di organizzarci al meglio e soprattutto il giorno precedente alla raccolta mandiamo delle note tecniche necessarie per la raccolta.

-Posso venire anche senza prenotazione? Sì, è possibile venire anche senza prenotazione dalle 10 alle 12 e dalle 15.00 alle 17.00 nei giorni della raccolta, la prenotazione ci permette però di organizzarci al meglio per offrire una raccolta più gratificante e meglio organizzata per i nuovi contadini!

-Cosa devo portare? Se riesci puoi portare queste cose: buste grandi da spesa o scatoloni o cassette, forbici da giardiniere, scarpe comode, cappellino, bottiglia d'acqua

-Da quale età è adatta la raccolta? Non c'è limite di età, per le mamme con bambini piccoli piccoli c'è una zona d'ombra davanti all'orto dove possono sostare. I bambini durante la raccolta devono sempre essere stare vicino agli adulti.

-In caso di maltempo la raccolta è annullata, avvisiamo chi ha prenotato tramite mail
-I giorni della raccolta verranno aggiornati settimana per settimana in base alla produzione dell'orto e alle condizioni meteo.

Stampa Pagina

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies